Erika Fuso Digital Strategist
Floral Design e marketing digitale

Floral Design e marketing digitale

Floral design e marketing digitale

Il Floral Designer è una figura che trova nei social le giusta opportunità per spiccare, ma solo se ciò che racconta ha il potere di emozionare e coinvolgere chi osserva. Non si tratta solo di mostrare le fotografie di fiori e composizioni, ma di stimolare nell’utente le sensazioni legate al tatto e all’olfatto, strettamente legate al processo di costruzione mentale dei ricordi e dei bisogni nell’essere umano. 

Mi occupo di dare voce alla tua esperienza e alla tua conoscenza per aiutarti a coinvolgere i tuoi clienti attraverso la schedulazione di post emozionali, ma anche informativi e orientati ad aumentare le tue vendite. Come? Ricordano ogni giorno a chi ti segue che tu non vendi solo fiori, ma conosci i fiori, sai come prendertene cura e sai consigliare loro contemporaneamente la giusta opzione stagionale ed il regalo perfetto. I fiori comunicano e io metto in bella mostra quello che comunicano una volta scelti sapientemente da te.

Come si diceva? Dillo con un fiore! 

Riesci a comprendere quello di cui parlo attraverso questi scatti?

Floral design e marketing digitale
Training
1 h di consulenza per definire insieme il tuo obiettivo di business e valutare insieme una strategia da poter attuare.
Servizi
ZeroToHero
Hai scelto di creare la tua identità digitale, ma non sai dove partire. Ti aiuto a trovare le parole ed i contenuti giusti per spiccare il volo e a mantenere l’equilibrio una volta decollato. Mi prenderò cura della tua azienda dalla A alla Z.
Servizi
Jump
Hai del materiale e degli obiettivi, ma ti manca il tempo. Ti aiuto a fare il salto di qualità con organizzazione, creatività ed empatia.
Servizi
Run
Hai creato e collaudato la tua comunicazione negli anni e sei riuscito a farti riconoscere, ma oggi vorresti accelerare il ritmo seguendo uno schema definito e orientato ai tuoi obiettivi. Hai buone capacità e ti basta un supporto strategico e di immagine.
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Boost
Sei una nuova azienda che vuole scoprire il suo mercato oppure un’azienda già avviata che ha bisogno di un riposizionamento sul mercato. Il 90% delle vendite si conclude online, dove i tuoi concorrenti si impegnano a batterti. Analizziamo insieme i tuoi competitors e le loro metriche di persuasione, ma anche quello che il tuo prossimo cliente dice del tuo prodotto online.
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